Balsamo Bio Illuminante

1238

Balsamo BIO, illumina e nutre i capelli in modo naturale. Per tutti i tipi di capelli 


leggi altro

€8.90

Balsamo capelli bio illuminante – nutrizione e illuminazione naturale

Risveglia la naturale bellezza dei tuoi capelli con il nostro Balsamo per capelli Bio con olio di Ribes Nero.
Nutre e illumina i capelli con ingredienti di origine biologica per una chioma sana, luminosa e piena di vita!

Questo balsamo illumina e nutre in modo 100% naturale i capelli, donando loro morbidezza, lucentezza e vitalità senza compromessi: la tua chioma merita solo il meglio che la natura può offrire!

Il nostro balsamo Bio è formulato con ingredienti biologici certificati, garantendo la massima purezza ed efficacia senza l'uso di siliconi, parabeni o solfati aggressivi.

L'olio di ribes nero è noto per le sue proprietà nutrienti e rigeneranti, che penetrano in profondità nella fibra capillare per riparare i danni e ristabilire l'equilibrio e l’idratazione naturale dei capelli. Questo prezioso ingrediente dona ai capelli una lucentezza radiosa e una morbidezza setosa.

Gli ingredienti naturali presenti nel balsamo nutrono e idratano i capelli in profondità, riducendo il crespo e migliorando la gestibilità. I capelli risultano morbidi, setosi e facili da pettinare dopo ogni utilizzo.

Grazie alla sua formula delicata e bilanciata, questo balsamo è adatto a tutti i tipi di capelli, inclusi quelli secchi, danneggiati, lisci, ricci o colorati. È ideale per un uso frequente per mantenere i capelli sani e splendenti giorno dopo giorno.

 

Caratteristiche principali:

Balsamo illuminante e fortificante a base di ingredineti biologici

Ideale per i capelli danneggiati, trattati o colorati

Nutrizione intensa grazie all’olio di Ribes nero

Adatto a tutti i tipi di capelli

Prodotti Correlati